Spedizione e resi

Pagamento degli articoli

Alla fine della procedura di acquisto troverai le opzioni di pagamento e potrai scegliere il metodo si pagamento che preferisci:

  • Con bonifico bancario anticipato intestato a:
    • STILEMISTO di FORMA Paolo
    • Banca Sella. Filiale di Ivrea C.so Nigra
    • IBAN: IT 23 C 03268 30549 053459138140

Prima di effettuare il versamento attendi che lo stato del tuo ordine diventi “In attesa di pagamento”. Assicurati che la valuta di accredito sia dello stesso giorno in cui effettui il bonifico oppure l’evasione del tuo ordine potrebbe essere ritardata. Gli articoli così ordinati saranno bloccati in attesa del tuo pagamento. Tuttavia se entro 7 giorni non riceveremo l’accredito o una qualsiasi comunicazione da parte tua, gli articoli saranno rimessi a magazzino e il tuo ordine verrà annullato. Se vorrai riattivarlo, la disponibilità degli articoli sarà valutata di nuovo.

  • Con carta di credito. Tutte le comunicazioni avvengono direttamente con i server di Paypal tramite connessioni sicure (ssl high-grade encryption)
  • Con un account Paypal
  • In contanti alla consegna con un costo aggiuntivo di Euro 6,00 

 

Spedizione degli articoli

La spedizione verso destinazioni italiane viene affidata a SDA per l’Italia e UPS per l’estero. Per le destinazioni estere verrà utilizzato il servizio più conveniente tra quelli disponibili.

 

Come effettuare un reso (diritto di recesso)

Potrai esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce semplicemente inviandoci una mail a  info@stilemisto.itspecificando il numero d’ordine a cui si riferisce la merce che intendi restituire.

Semplicemente segui le istruzioni per la procedura di restituzione.

  • entra nell’ordine che vuoi rendere. Vedrai un box di spunta  [Box di spunta]  di fianco ai prodotti. Se non vedi questo box significa che è trascorso troppo tempo oppure che per quell’articolo non è possibile esercitare il diritto di reso
  • spunta i prodotti che vuoi restituire e la quantità
  • scrivi qualche parola sul motivo del reso. Ci aiuterà a migliorare il nostro negozio con un servizio più accurato
  • clicca poi su “Invia la richiesta di reso”
  • a questo punto potrai seguire lo stato del reso nella sezione I miei resi. Segnaleremo lì l’arrivo del tuo reso e la procedura di rimborso

Ricordati di restituire gli articoli integri, inutilizzati e nella confezione originale. Un utilizzo parziale o temporaneo degli articoli inibisce il diritto di recesso.

 

L’indirizzo a cui spedire il pacco è: STILEMISTO Via Arduino,99 10015 IVREA (TO)

 

Non saranno presi in considerazione pacchi inviati in porto assegnato o in contrassegno. Le spese per la restituzione degli articoli sono a tuo carico: ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per tua sicurezza.

Gli articoli dovranno essere resi entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione. Oltre questo termine non potremo accettare il tuo reso.

Dopo che avremo ricevuto e controllato gli articoli riceverai entro 10 giorni il rimborso per gli articoli restituiti. Non saranno rimborsate le spese di spedizione.

Per ottenere il rimborso gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, compresi i cartellini applicati e la confezione originale. Non saranno accettati articoli rovinati che saranno resi al mittente.